Ca' dei nonni 

Casa vacanze per famiglie sull'Altipiano della Vigolana 

Sport invernali a Vigolo Vattaro e dintorni

Ca' dei nonni è circondata da impianti sciistici in grado di soddisfare le esigenze più svariate. Quelli che seguono sono i più vicini.

Purtroppo al momento in cui viene redatto questo documento non sono ancora disponibili collegamenti alle piste tramite mezzi pubblici; la vicinanza e la varietà degli impianti, tuttavia, e l'ottima manutenzione delle strade in caso di precipitazioni nevose rende agevole il raggiungere gli impianti con la propria auto.

A 21Km di distanza si trova il comprensorio di Folgaria, con 100Km di piste di sci da discesa e 22 impianti. www.folgariaski.com. E' inoltre presente il Palazzo del ghiaccio per chi ama il pattinaggio.

A 21 Km di distanza si trova passo Vezzena, uno dei punti di attacco del Centro fondo Millegrobbe (35Km di piste), a 12 km da Lavarone e a 2 km da Luserna e collegato anche con Campolongo.

A 25Km di distanza si trova Candriai, da dove parte il primo impianto che risale il monte Bondone con 6 impianti di risalita per 20Km di piste.

A 27Km di distanza si trova si trova il Centro del fondo di Passo Coe, con 45 km di piste da fondo.

A 27Km di distanza si trovano le piste da discesa di Panarotta 2002, piccolo comprensorio poco battuto, soprattutto i giorni feriali.

A 34Km di distanza si trova il Centro Fondo delle Viote del Bondone con 35Km di piste preparate per tecnica libera e classica. Un'area giochi per i bambini completa l'offerta.

A 45Km di distanza si trova Fai della Paganella, da dove parte il primo impianto di risalita per il comprensorio della Paganella che offre un carosello di impianti di risalita di modernissima concezione, tutti collegati fra loro e con una portata oraria di ca. 27.000 persone. Quattro campi scuola ed alcuni anelli per sci di fondo presso Andalo completano l'offerta.