Ca' dei nonni 

Casa vacanze per famiglie sull'Altipiano della Vigolana 

Acropark rio Centa

L'Acropark rio Centa si trova sulla SP108, che unisce Caldonazzo a Centa san Nicolò, in località Maso Wolfi 38040 in comune Centa San Nicoló (TN)
Coordinate GPS 45°58'14" N, 11°14'30" E.

Immerso nel verde del parco fluviale del torrente Centa, offre percorsi adatti a bambini ed adulti e facili passeggiate, anche guidate. E' un ottimo luogo dove trascorrere una o più giornate con la famiglia. E per chi non desiderasse affrontare le sfide atletiche del parco, è possibile proseguire la passeggiata risalendo il torrente Centa fino cascata del Valimpach.

Dista dalla casa vacanze per famiglie Ca' dei nonni solo 11Km. Si raggiunge in auto scendendo da Vigolo Vattaro a Calceranica via Bosentino, e poi continuando verso Caldonazzo. Si attraversa il paese, e all'uscita dello stesso si gira a destra in direzione di Centa San Nicolò. Si trova l'ingresso sulla sinistra della strada dopo pochi chilometri.

Sulla strada di fondo valle si trova anche un ristorante (Speckstube) e proseguendo verso l'abitato di Centa si trovano ristoranti, pizzerie e l'ottimo Agriturismo Martinelli ben indicato lungo la strada. Per inciso, è possibile rientrare a Ca' dei nonni da Centa San Nicolò lungo la statale per Vicenza.

L'acropark è chiuso nel periodo invernale. Per ulteriori informazioni e contatti, fare riferimento al sito ufficiale: www.acropark.com. Sul sito ufficiale è anche disponibile un documento PDF con la mappa del parco.